Contenuto Principale
%PM, %31 %694 %2014

Comunicato Centro Giovani di Pergine

Postato da

Nell'ambito del Piano Giovani di Zona di Pergine Valsugana e della Valle del Fersina i ragazzi del progetto "I have a dream" (progetto ancora in corso, che si concluderà con il viaggio a Capoverde tra due settimane) insieme all'Associazione Kariba e all'Associazione Urbankarma presentaranno il loro nuovo progetto "Into the dream".

L'appuntamento è venerdì 4 aprile a partire dall ore 20 al Centro Giovani Kairos di Pergine. La serata sarà accompagnata da musica, cena a buffet e un esposizione di quadri e fotografie.

Ingresso libero.

Il 6 aprile invece a partire dalle ore 10 al centro giovani Kairos si terrà un talent scout per giovani musicisti, che saranno giudicati da una giuria di artisti trentini! Il premio è la registrazione di un brano e il montaggio di un videoclip con questi giovani artisti.

Ingresso libero.

Angelo Spadaro

25 anni, amante della montagna, svolgo la mansione di tecnico di laboratorio nella Pubblica Amministrazione