Contro ogni probabilità
unz.org
Il grasso faccione di Michael Moore appare sempre indecente, come i genitali di uno di mezza età. Quello sciatto ciccione farebbe marciare le vecchie babbione anche senza il “pussyhat” (cappello rosa con orecchie da gatto, simbolo della protesta contro Trump – ndt). Basta la sua faccia. Sembra proprio George Soros: la stessa oscena Femminuccia.
Fake news: ecco a voi la censura perfetta! Il Grande Fratello sferra l’ultimo attacco
Ecco i paladini delle libertà, di stampa nella fattispecie del caso,ovvero i sottofirmatari della proposta di legge che toglierebbe dagli imbarazzati piedi della stampa di regime i molti siti e blog che si sforzano di fare informazione e che, preoccupantemente, per i “democratici” difensori della verità come l’integerrima “presidenta” della camera, diffondono Fake News (per i colti, non cultori dell’esperanto inglese imposto) notizie false.
Tra i “prestigiosi nomi”, spiccano due eletti con i voti raccolti nella nostra provincia. Un contributo importante del Trentino alla Nazione:
Franco Panizza e Sergio Divina.
Ammirateli.
La Redazione
PER ABBANDONARE L’EURO BASTA UN DECRETO LEGGE E IL 96% DEI TITOLI DI STATO NON VA RIMBORSATO IN EURO (QUESTO TEME LA UE)
Mentre si avvicinano le elezioni olandesi dove è molto probabile che il partito anti euro e anti Ue di Wilders, alleato di Salvini e della Le Pen, ottenga un risultato incoraggiante e quelle francesi sono previste per primavera inoltrata, la Germania ed il suo braccio armato Ue stanno tentando il tutto per tutto per commissariare l’Italia e spolpare tutto quello che è rimasto da spolpare del nostro Paese su modello greco, dove l’arroganza nazista è arrivata a chiedere garanzie in oro e immobili al governo ellenico in cambio di altri “caritatevoli” aiuti da parte della troika.
IN FRANCIA DEVE PROPRIO VINCERE MACRON
Lo saprete già, perché ne hanno parlato i tg. Appena dai sondaggi si è profilata una vittoria di Marine Le Pen non solo al primo turno ma al ballottaggio, sono accadute alla candidata due disgrazie.
Il traviamento della Conferenza di Monaco sulla sicurezza
Ecco il commento dell’incontro sulla sicurezza svoltosi lo scorso week end a Monaco di Baviera.
Brilla nella sintesi del documento finale, sottoposto all’accettazione di tutti i governanti europei, il dispotico volere di un gruppo di burocrati, che in nome di una presunta democrazia, ci governano, lautamente da noi pagati, ma scelti da un altrettanto sparuto gruppo di impostori, che del mondo hanno fatto il loro giardino e dei popoli la loro pagante servitù.
Forse è giunto il tempo di disfarsene.
La redazione
UN COMMISSARIO DELLA POLIZIA DI STATO E UN GENERALE DEI CARABINIERI “QUALCOSA NON TORNA”
Generale, qualcosa non torna. Donald Trump giura il 20 gennaio 2017 fedeltà alla Costituzione e diventa il 45° Presidente degli Stati Uniti d’America. E il 30 gennaio, appena dieci giorni dopo avviene la strage in un moschea di Quebec City, in Canada, dove vengono uccisi sei islamici in preghiera.
Usa-Bruxelles-Roma: colpo su colpo di stato
“Lo strumento più potente in mano all’oppressore è la mente dell’oppresso”. (Stephen Biko)
Qualcuno, edulcorando, usa l’eufemismo “post-democrazia”. Per non ammettere che è post-nazismo. Nel senso di nazismo senza camicie brune e senza sostegno di masse consenzienti, ma con sostegno di masse abuliche. E’ il dato che emerge da tre capitali che, una volta di più, unisce in unico progetto globale il pianeta Usa al satellite UE e all’asteroide Italia. Colpi di mano antidemocratici avvolti nella stagnola della menzogna e dell’inganno.
L’allarme di Brzezinski sul risveglio sociale
di Felica Capretta
La presa di consapevolezza collettiva e i social network sono una minaccia per lo sviluppo dell’agenda globale… Durante un recente discorso in Polonia, l’ex Consigliere per la Sicurezza Nazionale Zbigniew Brzezinski e massimo guru del “Nuovo Ordine Mondiale” e della necessità di “drogare i popoli con il tittainment” (succhiare latte dalle mammelle), una versione moderna della massima imperiale romana “ludi et circenses” per soffocare le istanze dei popoli -ha avvertito i colleghi elitisti che un movimento mondiale di “resistenza” al “controllo esterno” guidata da “attivismo populista” sta minacciando di far deragliare la transizione verso un nuovo ordine mondiale.
Censura e Legge marziale in Italia
Caro diario,
Lo stato corporazionista si prepara a mantenere con la forza il potere nell’inferno urbano – formato da mega citta’ brutali e anarchiche, piene di bande di giovani disoccupati , da sottoproletari irrequieti, organizzazioni criminali e bande di hacker.
Non e’ il futuro. Sta accadendo ora, sotto gli sguardi degli Zombidioti Italioti.
Siamo in guerra monetaria e non lo sappiamo…
Nella storia dell’umanità le guerre ci sono sempre state, ma sono cambiate le tecniche e le armi che i popoli hanno utilizzato nel corso dei secoli per sottomettere altri popoli.
Oggi le guerre non si combattono solo con le armi tradizionali, ma esistono altre modalità che sono più difficili da individuare e per questo più insidiose.